dianova per le aziende
Creare rapporti di partnership per supportare l’integrazione sociale significa
contribuire, attraverso la propria azienda, al benessere della collettività.
Scopri quali iniziative puoi sostenere con la tua azienda.
Lavorare per creare futuro e valore dal punto di vista sociale e ambientale è un impegno di molte aziende che, integrando nelle loro politiche tematiche che contribuiscono al benessere della collettività, diventano protagoniste attraverso la responsabilità sociale d’impresa (CSR) della costruzione di una società più equa ed inclusiva.
Per il benessere psicologico dei tuoi dipendenti scegli il Servizio Diametro di Dianova
Corri insieme a Dianova la maratona di Milano, condividi una giornata di sport e solidarietà e aiuta i ragazzi delle nostre 5 Comunità.
Condividi una giornata con i ragazzi delle Comunità: la tua azienda può diventare protagonista attiva sul territorio nell’ambito della CSR.
Rendi più solidale il Natale della tua azienda. Scegli i prodotti e i regali #FattoinDianova.
Realizza un intervento di prevenzione e sensibilizzazione sulle dipendenze per i collaboratori della tua azienda.
Sostieni le attività e i progetti a favore dei ragazzi delle Comunità di Dianova con i tuoi prodotti e i tuoi servizi.
Il problema della dipendenza da sostanze rappresenta un problema di salute pubblica, sia per gli effetti diretti sulle persone che le utilizzano, sia per le loro famiglie che per la società in generale.
Costruire una partnership con Dianova significa accompagnare tante persone a ritrovare il loro spazio nella società.
L’UNGC riunisce su scala globale imprese, organizzazioni non profit, Università ed enti di ricerca per il perseguimento attivo dei suoi 10 Principi incentrati sui diritti umani e del lavoro, l’ambiente e l’anticorruzione e dei Sustainable Development Goals adottati dalle Nazioni Unite nel settembre 2015.
* Le elargizioni liberali a favore di Dianova godono dei benefici concessi agli enti del terzo settore sia per le persone fisiche che per le imprese, è necessario pertanto conservare la ricevuta che sarà utile in sede di dichiarazione dei redditi.
Laura Ferretti
CAMPAGNOLA - Titolare
Fabrizio Roveda
BCC - Area Mercati-Marketing