fbpx Skip to content

Fondazione Prosolidar a sostegno delle Comunità di Dianova

Un prezioso contributo per continuare a far lavorare gli operatori in sicurezza, garantire la salute dei nostri ragazzi e tenere fuori il Coronavirus dalle cinque Comunità Terapeutiche di Dianova.

Fondazione Prosolidar ha concesso un contributo di 20.000€ a favore del progetto di Dianova “Teniamo fuori Covid-19 dalle Comunità”: grazie a questo importante sostegno potremo continuare a fornire dispositivi di sicurezza ai nostri operatori e continuare, periodicamente, a sanificare le nostre strutture.

Prosolidar è una fondazione che da anni contribuisce alla realizzazione di progetti di solidarietà promossi da organizzazioni no profit e durante questi mesi si è adoperata per sostenere le attività di numerose realtà per sostenerle a fronte dell’emergenza Covid-19.

Una partnership che ci permetterà di continuare ad acquistare guanti, mascherine, camici e gel per gli operatori di Dianova e che ci permetterà anche di continuare con lo sportello di ascolto, gestito da una psicologa, dedicato agli operatori e ai collaboratori di Dianova che durante questo periodo non hanno mai smesso di lavorare con e per i nostri ragazzi, nonostante le difficoltà.

Un caloroso ringraziamento a Prosolidar per la sensibilità e l’attenzione dimostrata al lavoro di Dianova!

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Responsabile della protezione dei dati

Informazioni sul contatto

Ruolo: responsabile della protezione dei dati Carrino Giovanni

Indirizzo: viale Forlanini, 121 20024 Garbagnate Milanese Milano

 Email:  [email protected]

 Telefono:  02 99022033