Un prezioso contributo per continuare a far lavorare gli operatori in sicurezza, garantire la salute dei nostri ragazzi e tenere fuori il Coronavirus dalle cinque Comunità Terapeutiche di Dianova.
Fondazione Prosolidar ha concesso un contributo di 20.000€ a favore del progetto di Dianova “Teniamo fuori Covid-19 dalle Comunità”: grazie a questo importante sostegno potremo continuare a fornire dispositivi di sicurezza ai nostri operatori e continuare, periodicamente, a sanificare le nostre strutture.
Prosolidar è una fondazione che da anni contribuisce alla realizzazione di progetti di solidarietà promossi da organizzazioni no profit e durante questi mesi si è adoperata per sostenere le attività di numerose realtà per sostenerle a fronte dell’emergenza Covid-19.
Una partnership che ci permetterà di continuare ad acquistare guanti, mascherine, camici e gel per gli operatori di Dianova e che ci permetterà anche di continuare con lo sportello di ascolto, gestito da una psicologa, dedicato agli operatori e ai collaboratori di Dianova che durante questo periodo non hanno mai smesso di lavorare con e per i nostri ragazzi, nonostante le difficoltà.
Un caloroso ringraziamento a Prosolidar per la sensibilità e l’attenzione dimostrata al lavoro di Dianova!