fbpx Skip to content

tag:

La riunione annuale dell’Assemblea dei soci di Dianova Italia a Milano

Venerdì 13 dicembre i soci di Dianova Italia provenienti da tutto il paese, si sono riuniti presso l’UNA Hotel Tocq per l’annuale Assemblea dei soci.

La riunione, che ha visto la partecipazione dei soci, delle equipe terapeutiche e di alcuni collaboratori, è iniziata con la presentazione dei risultati dei questionari di soddisfazione degli utenti 2019, dai quali è emerso un incremento positivo del livello di soddisfazione rispetto agli anni precedenti. L’obiettivo è quello di lavorare e migliorare gli aspetti critici in modo da continuare a dare risposte efficaci agli enti invianti e a tutte le persone che ogni anno si rivolgono a Dianova per un problema di dipendenza da sostanze.

Successivamente sono stati presentati i preventivi 2020 con un’analisi sulla gestione del personale, sulle attività istituzionali e sulle attività di supporto, affrontata anche l’analisi economica e di bilancio dell’organizzazione. Un interessante dato emerso nell’ambito del personale: il 57% dei dipendenti di Dianova sono donne con un significativo aumento delle quote rosa in tutte le aree, da quella terapeutica a quella amministrativa.


Dopo un breve break è stato affrontato il tema dello sviluppo delle performance e delle competenze, con un focus specifico sul lavoro delle equipe terapeutiche delle cinque Comunità di Dianova. L’assemblea si è conclusa con la presentazione del “gruppo identità”, un gruppo formato da diversi dipendenti provenienti da tutte le strutture che avrà il compito di lavorare sulla filosofia, sulle peculiarità e sulle caratteristiche di Dianova per rafforzare tutti gli aspetti che connotano l’identità della nostra associazione.


Come ogni anno l’Assemblea dei soci è un’occasione fondamentale di confronto e condivisione che permette non solo a tutti i collaboratori di incontrarsi e di condividere il proprio lavoro, ma anche di riflettere e lavorare su aspetti che possono portare ad un continuo miglioramento delle attività di Dianova.

condividi

Responsabile della protezione dei dati

Informazioni sul contatto

Ruolo: responsabile della protezione dei dati Carrino Giovanni

Indirizzo: viale Forlanini, 121 20024 Garbagnate Milanese Milano

 Email:  [email protected]

 Telefono:  02 99022033