Dianova aderisce al Charity Program di Milano Marathon come Gold Charity Partner: 60 staffette a disposizione per riempire e colorare le strade di Milano.

Il pulsante per poter compilare il form

Il Charity Program è un programma di solidarietà sociale nato nel 2010 che permette alle onlus di partecipare alla Milano Marathon e raccogliere fondi per un progetto.
Per Dianova un evento di grande valore che oltre a coniugare sport e solidarietà, offre l’opportunità a tanti ragazzi con problemi di dipendenza da droga e alcol e disagio giovanile di correre insieme a tutti gli altri, annullando ogni differenza.

La Milano Marathon avrà luogo domenica 8 aprile 2018 con partenza e arrivo nel centralissimo Corso Venezia. Si può correre da soli (42,195 km) o in staffetta da quattro persone (10 km circa a testa), la Charity Relay (corsa benefica).

Perché corriamo la Milano Marathon?

Una delle gite dei ragazzi del centro per minoriCorriamo a favore del grande progetto "E dopo di noi... Un ponte verso l'autonomia!", un insieme di azioni che prevedono la realizzazione di attività formative, di tirocini lavorativi, di laboratori e l’avvio di strutture protette; tutte con un unico obiettivo: accompagnare i nostri ragazzi verso la piena autonomia!

 

 

Come funziona la partecipazione alla Milano Marathon?

milano marathon 2018 dianova antonio rossiPer le aziende
Ogni azienda che corre la Milano Marathon, da quest’anno, deve farlo con una onlus.

Perché scegliere Dianova?
Come Gold Charity Partner, insieme ai nostri testimonial Antonio Rossi e Jury Chechi, potremo offrire grande visibilità in termini di comunicazione e di una posizione privilegiata al Meeting Village. Una grande occasione per fare team building tra i propri dipendenti e dare un bell’esempio di impegno e responsabilità sociale.

 

Uno dei punti di cambio del percorso di Milano Marathon

Per i runner
Anche quest’anno l’iscrizione alla staffetta sarà possibile esclusivamente attraverso una delle onlus che aderiscono al Charity Program.

Perché scegliere Dianova?
Puoi scegliere di formare il tuo team di quattro persone oppure, se sei solo, di correre insieme ai nostri ragazzi; in entrambi i casi un’esperienza indimenticabile per abbattere le barriere del pregiudizio.

 

 

Allora cosa aspetti? Percorri con Dianova le strade di Milano:
insieme costruiremo un ponte verso l’autonomia!

Alcuni dei nostri partner alla Milano Marathon:

 Farmacia San GiovannifamMitsubishiparaggiovariscovintani farmaciabcc barlassinaCargeastecnocasa

tecnocasaUBI

button guarda le nostre precedenti partecipazioni

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home Sostienici Milano Marathon