Dal 2015 Dianova partecipa alla Milano Marathon attraverso il Charity Program, un programma di solidarietà che consente a tutti i runner di coniugare sfida sportiva e solidale contribuendo alla raccolta fondi per realizzare progetti di utilità sociale proposti dalle onlus aderenti. 

Grazie al Charity Program Dianova ha raccolto ad oggi quasi 150.000 € a favore di progetti destinati ai nostri ragazzi accolti nelle Comunità Terapeutiche e nella struttura per minori in condizione di disagio sociale, “La Villa".

Milano Marathon 2019

Il prossimo appuntamento con la Milano Marathon è per domenica 7 aprile 2019.

È possibile correre da soli (42,195 Km) oppure in staffetta da quattro persone (10 Km circa a testa), la Charity Relay, con partenza e arrivo nel centralissimo Corso Venezia.

Il maratoneta o la staffetta possono sostenere Dianova in due modi: attivandosi nella raccolta fondi sulla piattaforma Rete del Dono o attraverso una donazione diretta.

Sei un azienda? Corri con e per noi!

Dall’edizione 2018 ogni azienda che corre la Milano Marathon deve sostenere una onlus; un’occasione unica per dare visibilità e una luce diversa alla propria immagine, ma anche un modo per unire la responsabilità sociale all’attività di team building verso i propri dipendenti, impegnati anch’essi nella corsa.

Presto maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione e sul progetto per cui Dianova correrà la Milano Marathon 2019.

Alcune delle aziende sostenitrici: 

Ansaldo Hitachilogo sito Pieraccibcc barlassinafamlogotipo briccaFarmacia San GiovanniMitsubishiraso sitotecnocasaparaggiovintani farmaciatip Sacco1Cargeas1UBI BANCA1variscoAutogas CentroBanca GeneraliBBC RipatransoneIGI&COsnamSTEELCAM

Per maggiori informazioni compila il form

button guarda le nostre precedenti partecipazioni

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home Sostienici Milano Marathon