Dal 2015 Dianova partecipa alla Milano Marathon attraverso il Charity Program, il programma di solidarietà sociale più grande, importante ed esclusivo presente in Italia. Nato nel 2010, permette alle Onlus che vi aderiscono di prendere parte alla Milano Marathon e raccogliere fondi per un progetto specifico.

Grazie al Charity Program Dianova ha raccolto ad oggi quasi 150.000 € a favore di progetti destinati ai nostri ragazzi accolti nelle Comunità Terapeutiche e nella struttura per minori in condizione di disagio sociale, “La Villa".

Correre per fare del bene rimane il leitmotiv anche di questa nuova edizione, a cui Dianova aderisce come Gold Charity Partner: 240 runner impegnati nella staffetta benefica che si svolgerà domenica 7 aprile 2019.

“E dopo di noi… Un ponte verso l’autonomia” è il progetto per cui corriamo: un progetto che ha come obiettivo quello di fornire ai nostri ragazzi, attraverso attività formative e avvio di strutture protette, tutti gli strumenti necessari al loro pieno reinserimento sociale.

Nel 2019 il nostro testimonial sarà ancora l’ex campione olimpico Antonio Rossi, un motivo in più per unirti a noi in questa sfida sportiva e solidale!

Rossi pagina sito

#CorriSolidaleConDianova

button sei un runner o una polisportiva clicca qui grigio
button sei unazienda clicca qui rosso

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home Sostienici Milano Marathon