fbpx Skip to content

tag:

Milano Marathon 2017: “SAVE THE DATE – UNA FESTA PER DIRE GRAZIE”

La festa per ringraziare aziende, corridori e donatori che si terrà martedì 12 settembre dalle 18,00 nella Comunità Dianova di Garbagnate.

Per rivivere insieme a runner e donatori i momenti più belli della Milano Marathon 2017 e continuare a creare sinergie sul territorio.
La festa è dedicata a tutti quelli che hanno contribuito al progetto “Laboratori in comunità: percorsi per nuove opportunità” per il quale Dianova ha corso alla Milano Marathon 2017; ad oggi sono stati raccolti oltre 48.000 € che serviranno a realizzare dei laboratori per attività formative e sportive nella Comunità Terapeutica di Garbagnate Milanese sede anche dell’evento.
La serata avrà inizio alle ore 18,00: molte saranno le sorprese e ricco il buffet che verrà offerto.
Oltre a ringraziare tutte le aziende: Snam, Bayer, Mitsubishi Electric, UBI Banca, Ferriera Alto Milanese, Gruppo Tecnocasa Area Milano, Banca BCC Barlassina, Cargeas Assicurazioni, Dr. Vintani – Farmacia Alla Madonna, Studio Dentistico Dr. Claudio Bricca, Dott. Paraggio Amedeo Commercialista e Farmacia San Giovanni – Rho che hanno sostenuto il progetto, i donatori e i runner; sarà anche l’occasione per dare tutti gli aggiornamenti sulla destinazione dei fondi raccolti e dare l’avvio ai lavori di ristrutturazione e realizzazione dei laboratori.

All’evento, sarà presente il nostro testimonial alla Milano Marathon, il campione olimpico nonché Assessore allo Sport e Politiche per i Giovani della Regione Lombardia, Antonio Rossi.
Per concludere, un pensiero di chi quel giorno a corso, ecco cosa è stata la Milano Marathon 2017 per i nostri utenti, un’emozione che può essere condivisa da tutti, un racconto che potrebbe essere di chiunque, perché questa è la corsa!
“Quando si corre si avvertono sensazioni simili a quelle che si provano nella vita di tutti i giorni. All’inizio, come ogni cosa nuova, si sente il peso della fatica che ci attende, e può subentrare la paura di non farcela. Superati i primi momenti di difficoltà, tuttavia, si va alla grande, e se proprio si è in difficoltà, si rallenta per rifiatare e riprendere la propria marcia. Le ali di folla che ti incoraggiano lungo il percorso ti spingono a gettare il cuore oltre l’ostacolo, ed è proprio quando superi il momento più critico che ti sembra di poter fare ancora di più, di poter durare all’infinito. E poi che bella la sensazione di essere arrivati fino in fondo. Impegnarsi in qualcosa e riuscirci è uno dei modi più belli e naturali di prendersi cura di sé. Partendo da questo, diventa molto più semplice occuparsi di tutto il resto.”

Per info: 02.99022033 – [email protected]

condividi

Responsabile della protezione dei dati

Informazioni sul contatto

Ruolo: responsabile della protezione dei dati Carrino Giovanni

Indirizzo: viale Forlanini, 121 20024 Garbagnate Milanese Milano

 Email:  [email protected]

 Telefono:  02 99022033