dianova cena beneficenza1Raccolti circa 7.000 € destinati all’ammodernamento degli arredi ed al miglioramento degli spazi della struttura di Palombara.

A cena con Dianova! Grande successo per la cena benefica tenutasi sabato 20 ottobre presso il Ristorante “La Sabina Romana” di Palombara Sabina.

Presenti circa 85 persone, tra cui il Sindaco di Palombara Sabina Alessandro Palombi, il Vice Sindaco Elisabetta Cesari e il Presidente del Comitato Regionale di controllo contabile Giancarlo Righini, i quali hanno aperto la serata ringraziando tutti i commensali e sottolineando l’importanza di questa iniziativa.

Dopodiché le equipe della Comunità e del gruppo appartamento “La Villa” hanno presentato le attività delle due strutture, momento seguito dalla bella testimonianza di due persone che hanno fatto il loro percorso nella Comunità di Palombara Sabina, Cristina e Silvano, che hanno rielaborato la loro esperienza condividendo con tutti le loro emozioni.

Complessivamente sono stati raccolti circa 7.000 € che saranno destinati all’ammodernamento degli arredi ed al miglioramento degli spazi della struttura per consentire ai ragazzi ospitati di poter vivere la loro quotidianità nel migliore dei modi anche attraverso la partecipazione ad attività formative per acquisire capacità e competenze che si riveleranno utili per il loro reinserimento sociale.

Un grazie speciale va al Comune di Palombara Sabina per aver patrocinato l’evento e ai generosi sponsor per aver reso possibile la sua realizzazione: Frantoio Fratelli Narducci, Parrocchia Sant’Anna Roma – Morena, Impresa Edile Rosati, Basic Srl e Eurospin di Palombara Sabina.

Per Dianova, infine, l’ennesima occasione per confermare la propria attenzione nella cura e nella manutenzione dei luoghi che ospitano i suoi ragazzi.

button guarda tutte le foto dellevento

Vai all'elenco dei partner della cena di solidarietà

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Cena benefica a favore della Comunità Dianova di Palombara