milano marathon 2018 festa ringraziamentoUna serata per ringraziare sostenitori e amici e condividere i risultati raggiunti con le ultime due partecipazioni.

Giovedì 7 giugno, a partire dalle ore 18, Dianova organizza per il terzo anno di fila una festa per rivivere i momenti più belli della Milano Marathon insieme a donatori, runner solidali e tanti amici.

Una serata dedicata in particolar modo a tutte le persone che hanno contribuito al progetto “E dopo di noi… Un ponte verso l’autonomia”; ben 51.261 € i fondi raccolti che saranno utilizzati per l’avvio di strutture protette e la realizzazione di attività formative, tirocini e laboratori finalizzati al reinserimento sociale di tanti ragazzi con problemi di dipendenza da alcol e droga e disagio sociale.

Sarà inoltre l’occasione per presentare i laboratori avviati grazie al Charity Program dell’edizione 2017 (progetto “Laboratori in Comunità”).

Divertimento, sorprese, un ricco buffet e soprattutto i sorrisi dei nostri ragazzi, i veri protagonisti della Milano Marathon.

L’evento si terrà presso la Comunità di Garbagnate Milanese.

Per informazioni:
0161.240950 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Milano Marathon 2018: Dianova fa festa nella Comunità di Garbagnate