fbpx

Questa campagna è terminata, ma i panettoni per il tuo natale aziendale sono ancora disponibili!

Articolo Cos'è la dipendenza

A Natale la tua azienda può restare In-Ascolto:

scegli i panettoni di Dianova

Dianova lavora ogni giorno da oltre 35 anni, per offrire a persone con problemi di dipendenza da sostanze l’opportunità di cambiare il corso della loro vita. 

Sono oltre 360 le persone che si rivolgono a noi ogni anno nelle nostre 5 Comunità Terapeutiche in Italia per ricevere un aiuto.

Con la qualità e la tradizione dei panettoni artigianali di Dianova darai un nuovo gusto alla vita di tante persone che vivono un problema di dipendenza.

Con i panettoni di Dianova ci aiuterai a dare risposte al problema della dipendenza

SCEGLIENDO I PANETTONI SOLIDALI DI DIANOVA LA TUA AZIENDA SOSTERRÀ IL PROGETTO

”IN-ASCOLTO”

Dianova ha attivato da diversi anni “In-Ascolto”: un servizio realizzato dai Centri di Ascolto attivi nelle 5 Comunità nei quali professionisti formati offrono gratuitamente consulenza, supporto, sostegno e orientamento a richieste che arrivano da chi vive un problema di dipendenza; nell’ultimo anno, hanno risposto ad oltre 700 richieste di aiuto.

I Centri di Ascolto rappresentano il primo contatto con le persone e con le famiglie, ascoltando e supportando le persone, raccogliendone le emozioni, gli sfoghi, i drammi, ma soprattutto, per offrire risposte concrete alle loro richieste: non si occupano solo di aiutare chi ha bisogno di entrare nelle Comunità di Dianova, ma, con attenzione e professionalità, cercano di individuare il percorso alternativo adeguato alle esigenze di ogni persona.

Resta In-Ascolto! Scegli il panettone più adatto a te:

Panettone Giovanni Cova classico con scatola 1000 Gr

Donazione minima 20 €

Panettone Borsari classico con shopper 1000 Gr

Donazione minima 15 €

Richiedi informazioni sui panettoni

DIANOVA COOPERATIVA SOCIALE A.R.L. è il Titolare del trattamento dei Suoi dati personali. I dati trasmessi mediante questo form verranno utilizzati per le finalità specificate nell’Informativa privacy – sezione “PER I DONATORI”, ex art. 13 Regolamento UE 2016/679, raggiungibile dal link “informativa privacy”.
DIANOVA COOPERATIVA SOCIALE A.R.L. al trattamento dei miei dati personali per le finalità e con le modalità espresse nell’informativa privacy ex art. 13 GDPR, compreso lo svolgimento di attività di marketing sociale, raccolta fondi e di comunicazione istituzionale via e-mail inerenti ai servizi prestati

Responsabile della protezione dei dati

Informazioni sul contatto

Ruolo: responsabile della protezione dei dati Carrino Giovanni

Indirizzo: viale Forlanini, 121 20024 Garbagnate Milanese Milano

 Email:  [email protected]

 Telefono:  02 99022033