fbpx Skip to content

tag:

Milano Marathon 2019: la festa di Dianova nella Comunità di Garbagnate

Una serata speciale per rivivere i momenti più belli dell’evento insieme a donatori, runner solidali e tanti amici di Dianova.

Mercoledì 5 giugno, a partire dalle ore 18, Dianova organizza una festa dedicata a tutti i sostenitori e amici che con la loro adesione alla Milano Marathon 2019 hanno contributo alla realizzazione della campagna “E dopo di noi… Un ponte verso l’autonomia!”, per la quale, nel 2019, sono stati raccolti 50.200 € che saranno destinati all’avvio di strutture protette e alla realizzazione di attività formative, tirocini e laboratori.

Per trasmettere ancora meglio il senso dei progetti per i quali si è corso quest’anno, alle 19, andrà in scena lo spettacolo teatrale, realizzato all’interno del laboratorio di arte e danza terapia della struttura, con protagonisti i ragazzi della struttura “Tra le pieghe dei vestiti”, una rappresentazione che racconta del loro cambiamento e del loro percorso verso un nuovo “traguardo”, che, come quello della Milano Marathon, richiede sacrificio e coraggio.

La serata si concluderà con un ricco buffet.

Presenti alla festa, infine, anche i due testimonial di Dianova, il campione olimpico Antonio Rossi e l’ex giocatore del Milan Luigi Sala.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Responsabile della protezione dei dati

Informazioni sul contatto

Ruolo: responsabile della protezione dei dati Carrino Giovanni

Indirizzo: viale Forlanini, 121 20024 Garbagnate Milanese Milano

 Email:  [email protected]

 Telefono:  02 99022033