fbpx Skip to content

La Comunità Terapeutica di Cozzo impegnata nel team building

Team bulding al Social Camp di Garbagnate per la Comunità Terapeutica di Cozzo.

Momenti di formazione per la Comunità Terapeutica di Cozzo. Giovedì 12 giugno 2014, infatti, nove membri dell’equipe terapeutica più il supervisore di progetto si sono recati al Social Camp dI Garbagnate per le attività di team building. Attività improntate sulla collaborazione, sulla comunicazione efficace, l’ascolto e la fiducia; 3 sessioni di attività la mattina e 2 sessioni di attività il pomeriggio con restituzione conclusiva.

Obiettivo di questa giornata accompagnare la Comunità Terapeutica di Cozzo e la sua equipe da poco formatasi verso il raggiungimento di obiettivi di lavoro comuni. Ottimo il coinvolgimento del gruppo che ha saputo portare a termine con impegno e determinazione tutte le attività proposte, superando le difficoltà che inizialmente ne ostacolavano il raggiungimento.

Infine, la Comunità Terapeutica di Cozzo con la sua equipe ha dimostrato grande generosità e dedizione nel mettersi in gioco a livello fisico, mentale e soprattutto emotivo.

All’equipe terapeutica i migliori auguri per la formazione di un gruppo forte e coeso che sappia lavorare per il conseguimento di obiettivi comuni.

condividi

Responsabile della protezione dei dati

Informazioni sul contatto

Ruolo: responsabile della protezione dei dati Carrino Giovanni

Indirizzo: viale Forlanini, 121 20024 Garbagnate Milanese Milano

 Email:  [email protected]

 Telefono:  02 99022033