Musica, Maschere e travestimenti “dark” ad Halloween nella Comunità Terapeutica Dianova di Garbagnate.
Spensieratezza, sano divertimento e originalità. Venerdì 31 ottobre la Comunità Terapeutica di Garbagnate Milanese ha organizzato una festa per la notte di Halloween.
Alla festa hanno partecipato sia utenti che operatori che hanno animato la serata con musica, maschere e travestimenti macabri ma spassosi allo stesso tempo, acconciature originali e unghie colorate dove le scelte predominanti sono state le tonalità nero e fucsia.
Pur non essendo una festa della nostra tradizione, la notte di halloween è stata riscoperta anche da noi ormai da parecchi anni, e anche per gli utenti della Comunità Terapeutica di Garbagnate è stata l’occasione per stare tutti insieme e divertirsi in modo sano, contribuendo inoltre alla realizzazione della festa stessa addobbando la Comunità con teschi, streghe e scheletri “orrorifici”.