Dianova ha ricevuto l’attestato di partecipazione per l’Oscar di Bilancio 2013 promosso da Ferpi.
Dianova ha ricevuto anche quest’anno l’attestato di partecipazione all’Oscar di Bilancio. La sola partecipazione all’Oscar di Bilancio, promosso e gestito da Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana), sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, rappresenta un titolo di eccellenza poiché segnala la volontà di dare conto con trasparenza dei risultati della propria attività e degli effetti che ne conseguono per i propri stakeholder.
L’Oscar di Bilancio di Ferpi esamina e valuta gli aspetti di comunicazione, struttura e fruibilità da parte di tutti gli stakeholder, del reporting delle Società/Enti che vi partecipano, senza entrare nel merito dei risultati economici e di ambito ambientale e sociale. Comunicare con completezza ed efficacia, rappresenta un fattore competitivo importante ma non solo; in uno scenario di grande discontinuità, infatti, i valori della qualità informativa da parte delle aziende sono un aspetto sempre più essenziale per la crescita del Paese.
Le attività e i sevizi rivolti ai minori, giovani, adolescenti e adulti sono diventanti negli ultimi anni un asse sempre più importante per Dianova, che negli anni ha diversificato i suoi interventi per rispondere a bisogni vecchi e nuovi; interventi costruiti attorno al concetto di educazione nel significato più stretto del termine (e-ducere, tirar fuori ciò che sta dentro), che aiutano a saper cogliere le opportunità ed insegnano a superare le difficoltà che devono affrontare sia le giovani generazioni sia gli adulti.