“Saliamo a bordo per superare il disagio”: un progetto per dotare il gruppo appartamento di un pulmino per il trasporto dei ragazzi.

Gruppo appartamento Che cos'è?
Il ricavato del progetto sarà utilizzato per l’acquisto di un pulmino a nove posti necessario per agevolare gli spostamenti per le attività formative (scuola, tirocini, formazione professionale, visite culturali, etc…) e per il tempo libero (attività sportive, gite, escursioni, etc…).

 

 

Gruppo appartamento A chi si rivolge?
Ai nostri ragazzi del gruppo appartamento “La Villa” impegnati in un percorso educativo e formativo che li vede protagonisti nell’individuare e rinforzare nuove risorse, abilità e competenze.



 

Gruppo appartamento Mission
Con una maggiore possibilità di spostamento, i nostri giovani potranno fare importanti esperienze di socializzazione, integrazione e confronto sia con il territorio che con altri coetanei.

 




COME SOSTENERE IL PROGETTO

Il costo relativo all’acquisto del pulmino a nove posti è di € 25.000,00.

Ogni contributo è importante, 20, 50, 100 € o qualsiasi somma deciderai di donare dimostrerà la tua fiducia nell’attività di Dianova e ci permetterà di acquistare il pulmino per il trasporto dei ragazzi. Grazie.

sostieni-la-villa

Per ulteriori informazioni è possibile contattarci allo 0161.240950 o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home Sostieni Dianova Sostienici “Saliamo a bordo per superare il disagio”: un pulmino per i ragazzi de “La Villa”