Il Bilancio sociale è uno strumento con il quale un’organizzazione rende conto ai portatori d’interesse (stakeholder) del proprio operato, rendendo trasparenti e comprensibili all’interno e all’esterno i programmi, le attività e i risultati raggiunti secondo modalità non evidenti nei tradizionali documenti e nelle tradizionali procedure di rendicontazione. L’Associazione Dianova onlus fin dal 2000, ad integrazione del bilancio di esercizio, realizza un documento di rendicontazione sociale con cui rende conto in modo ampio e articolato del suo operato, cercando di soddisfare le esigenze informative dei suoi principali interlocutori. Tale documento ha subito un significativo sviluppo nel corso degli anni, sulla base dell’evoluzione delle linee guida in materia, della prassi, dell’esperienza acquisita dall’organizzazione e dai ritorni avuti dai diversi stakeholder.
Questo Bilancio Sociale è relativo all’attività realizzata e ai risultati ottenuti dall’Associazione Dianova Onlus nell’anno 2011. Ove ritenuto rilevante, i dati sono comparati con quelli di uno o più anni precedenti.
Chi volesse ricevere maggiori informazioni e/o una copia cartacea del Bilancio può inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sfoglia il Bilancio Sociale 2011 di Dianova

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home Primo piano Bilancio Sociale 2011