Il 5x1000 è infatti per Dianova un’occasione speciale per sostenere i progetti istituzionali, mentre per i donatori e gli amici come lei è un’opportunità per fare del bene senza alcun impegno economico. Basta infatti una firma nella dichiarazione dei redditi per far sì che una quota obbligatoria delle imposte, il 5x1000 appunto, venga devoluta alla nostra Associazione. Anche quest’anno il 5x1000 sarà destinato ai Centri di Ascolto, un anello fondamentale tra la nostra Associazione e i cittadini, il luogo in cui spesso avviene il primo contatto tra i ragazzi, le famiglie e la nostra rete di Comunità. Nei Centri di Ascolto le persone possono incontrare uno staff dove operano psicologi, psicoterapeuti, educatori professionali, capaci di accogliere chi si avvicina a Dianova e di dare informazioni dettagliate sul programma terapeutico e sul funzionamento delle Comunità, nonché un supporto e un orientamento ai servizi del territorio.

I Centri di Ascolto offrono un servizio determinante, unico, prezioso, e hanno bisogno di un sostegno economico costante (ogni giorno dobbiamo rispondere a chi chiede aiuto, con professionalità e sensibilità: da un primo incontro può partire una vera rinascita per la persona).
Per questo si segni oggi il codice fiscale di Dianova che è il 970 336 401 58. Firmi anche lei nel riquadro “Sostegno del volontariato”. Contro le dipendenze, per i nostri ragazzi: un gesto semplice che ci aiuta a fare la differenza.
Vedi il video

 

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home Primo piano 5x1000: a Dianova