assemblea soci dianova 2016 1Durante l’assemblea dei soci presentati il piano strategico 2016-2018 e i numeri dell’area dipendenze.

Un momento di incontro per aumentare ulteriormente il senso di appartenenza a Dianova. Mercoledì 27 aprile si è tenuta a Milano la consueta assemblea dei soci dove sono stati approvati il bilancio economico e sociale relativi al 2015; bilancio sociale che è arrivato alla sua quindicesima pubblicazione. E’ stato inoltre ratificato il CDA che in seguito alle dimissioni di Mauro Luccardini e Montse Rafel Herrero rimarrà comunque invariato fino a scadenza naturale prevista in aprile 2017 composto da Pierangelo Puppo, Ombretta Garavaglia, Cristina Lizarza, Massimo Bagnaschi, Giovanni Medi, Roberto Cice e Giorgio Barbarini.

Il bilancio economico è stato presentato dal Dott. Amedeo Paraggio, consulente e commercialista di Dianova e chiude nel 2015 con un lievissimo dato positivo per Euro 6.782; il Bilancio Sociale è stato presentato attraverso delle slide dove sono stati raccolti i dati più salienti e importanti relativi ai 5 capitoli di cui è composto.

Inoltre, è stato presentato il Piano strategico di Dianova Italia 2016-2018 che è articolato su quattro macro aree: organizzazione nel suo complesso, dipendenze, area minori e raccolta fondi; il piano strategico verrà presentato alle equipe in tutti i servizi e le comunità.

Per concludere è stata data breve notizia sui risultati dell’evento di UNGASS 2016 è stato un evento svoltosi a New York tra il 19 e 21 aprile a cui ha partecipato Dianova international, sul sito di UNGASS al link http://www.unodc.org/ungass2016/en/contributions/ngos/dianova.html è possibile vedere punto di vista sulle droghe e le dipendenze della rete Dianova rivisto proprio in occasione di questo importante momento, a breve verrà data notizia su quanto emerso da queste giornate.

assemblea soci dianova 2016 2assemblea soci dianova 2016 3assemblea soci dianova 2016 4

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Assemblea dei soci Dianova: approvazione bilancio e ratifica CDA