consegna diplomi maratona garbagnate 1Gli utenti della Comunità Dianova di Garbagnate Milanese hanno voluto raccontare le emozioni vissute alla Milano Marathon.

Una giornata speciale che tutti loro ricorderanno per lungo tempo.

"Sinceramente soddisfattissimo solo per il nostro gruppo, un grande evento motivato a sensibilizzare le persone di Milano e limitrofi. Mi spiace veramente con tutto il cuore per un inconveniente che si poteva veramente evitare. Credo che certi eventi rimangano una vera esperienza di vita con il quale è bello condividere esperienze e conoscenza delle persone. Grazie mille!"

Salvatore

"Devo dire che questa esperienza per me è stata molto positiva, non tanto per l’evento in se ma per il clima che si è creato. La cosa importante è stata che ho conosciuto un po’ di più le persone che lavorano negli uffici, visto che li incontro solo a pranzo e qualche volta li incrocio passando per lo spazio operativo, e devo dire che sono rimasto molto colpito positivamente da queste persone. E in particolare da Ombretta, la quale non ha esitato a portare la propria esperienza. Sono stato molto bene anche con i ragazzi, specialmente con Alfonso che mi ha fatto divertire un casino. Era un po’ di tempo che non ridevo così. Per questo lo ringrazio e colgo l’occasione per ringraziare tutti, ragazzi, educatori e operatori".

Domenico

"E’ stata una bella esperienza partecipare ad un evento simile. Mi ha fatto piacere partecipare, anche non correndo, alla realizzazione del progetto con la speranza che sia andato a buon fine. Ringrazio Dianova per avermi dato la possibilità di partecipare e vivere una giornata ricca anche di emozioni e sperimentarmi al di fuori della comunità".

Stefano

"Per me è stata una giornata piena di felicità. Stare tutti insieme con operatori altri degli uffici e utenti mi sembrava un gruppo pieno di sostegno, emozioni, gioia e felicità anche con tanta altra gente intorno con divertimento e gioia reciproca. Quel giorno gridare Dianova era una sorgente piena di sole. Donare sorrisi, gridare il nome e scoprire che anche senza sostanza ci si può divertire. Grazie Dianova!"

Anna 

"Un’esperienza molto positiva. Ho trovato molte persone che si aiutavano e collaboravano per un fine più grande. Ho visto dedizione, impegno da parte di tutti i partecipanti, sia i maratoneti che la macchina organizzativa. Una giornata vissuta con un clima di festa, divertimento e con una situazione leggera. Grazie a tutti!"

Cristian

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Milano Marathon: le impressioni degli utenti di Dianova Garbagnate - Prima parte