mezza roma ostia dianova montefiore 1Equipe ed utenti della Comunità Terapeutica di Dianova Montefiore hanno preso parte alla mezza maratona.

Nuova uscita per il team “Dianova Running” della Comunità Terapeutica di Dianova Montefiore.

Domenica 13 marzo equipe ed utenti della struttura hanno partecipato alla mezza maratona Roma Ostia (Km 21,097) sotto il nome della Polisportiva Porto 85 di San Benedetto del Tronto, partner del progetto “Dianova Running”.

La mezza maratona Roma-Ostia, nata nel 1974, è oggi una delle gare più importanti d’Italia, e il suo percorso molto veloce l’ha resa una manifestazione molto amata dai podisti che percorrono la via che collega la capitale al mare; la Roma-Ostia è inoltre l’unica mezza maratona italiana ad aver ricevuto uno dei più prestigiosi riconoscimenti per le gare di corsa su strada: la IAAF SILVER LABEL.

I nostri due runner si sono comportati molto bene, facendo registrare i seguenti tempi: 01:55:53 e 02:03:53, non male considerando la distanza.

Per l’occasione, utenti ed equipe della Comunità Terapeutica sono stati ospitati dalla Citta dei Ragazzi di Roma nella persona del Dott. Carmine Chirico Pisacane, che Dianova ringrazia di cuore per la grande disponibilità.

Il team “Dianova Running”, infine, sta proseguendo gli allenamenti in vista della Milano Marathon con tanti altri ragazzi ragazzi pronti a correre per il progetto “Diamo FORMAZIONE al pane” domenica 3 aprile.

mezza roma ostia dianova montefiore 2mezza roma ostia dianova montefiore 3mezza roma ostia dianova montefiore 4

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News La Comunità Terapeutica di Dianova Montefiore alla corsa Roma-Ostia