villa piscinaGli utenti del gruppo appartamento per minori hanno trascorso una bellissima giornata al parco acquatico Aquafelix.

Anche quest’estate i giovani utenti del gruppo appartamento “La Villa” hanno potuto vivere esperienze uniche e all’insegna del confronto e del divertimento.

Al termine dei programmi scolastici, a luglio, infatti, tutti i ragazzi ospitati nella struttura per minori, accompagnati da due educatrici, hanno trascorso una bellissima giornata al parco acquatico Aquafelix di Civitavecchia (Rm) partecipando anche ad attività ludiche consone alla leggerezza della loro età, come l’animazione proposta dallo staff interno e le sfide a tutta velocità lanciandosi dai numerosi multi scivoli.

Questa esperienza, che ha inaugurato tutta le serie di attività estive, è stato davvero un importante momento di socializzazione grazie soprattutto al confronto con altre persone e altri ragazzi al di fuori de “La Villa”; occasioni del genere sono fondamentali per promuovere cambiamenti negli atteggiamenti individuali e collettivi e favorire così un pieno reintegro sociale e la costruzione di un futuro migliore.

villa piscina2 

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Le attività estive del gruppo appartamento “La Villa” di Dianova