dianova mog 1Un weekend di divertimento, sport ed educazione anche per Dianova presente all’evento come sponsor tecnico.

Grande successo per la prima edizione dei Milano Outdoor Games svoltisi dall’11 al 13 settembre. Ottima l’idea di portare gli sport della montagna e dell’aria aperta in una cornice come l’idroscalo per consentire a persone che spesso non hanno materialmente il tempo di viaggiare di provare queste discipline, offrendo così un’opportunità di divertimento e con il vantaggio di scoprire nuove passioni e interessi.

Tantissimi gli atleti presenti, così come i curiosi e le famiglie con i propri bambini al seguito che si sono sbizzarriti grazie alla varietà di giochi e attività disponibili al parco.

Dianova ha preso parte alla manifestazione di sport ed educazione nelle vesti di sponsor tecnico, con sei ragazzi della Comunità Terapeutica di Dianova Garbagnate impegnati come volontari; tre si sono occupati della gestione del container per il deposito borse/guardaroba per gli iscritti, mentre gli altri sono stati di supporto all’organizzazione in varie attività come la distribuzione dei gadget ufficiali. Oltre alla presenza dei volontari, allestito anche un gazebo nei giorni di venerdì e sabato presso il villaggio degli sponsor per fornire informazioni utili sulle proprie attività.

Lo staff di Dianova all’idroscalo è stato inoltre intervistato dagli speaker ufficiale dei Milano Outdoor Games per raccontare gli ambiti in cui opera e presentare più nello specifico le diverse strutture e i progetti avviati sul territorio nazionale.

La partecipazione a questa manifestazione è stata davvero una bella esperienza per i sei volontari di Dianova Garbagnate che hanno potuto contribuire alla buona riuscita dell’evento misurandosi con loro stessi in un weekend di  che ha voluto soprattutto favorire un approccio sano alle attività di svago e tempo libero.

mog2015 2mog2015 3mog2015 4

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Dianova ai Milano Outdoor Games per un weekend di sport ed educazione