mogDianova sarà presente con sei volontari e un gazebo informativo per trasmettere i valori di sport ed educazione.

Sport ed educazione sono ormai diventati dei valori centrali nelle attività di Dianova sul territorio.

Dopo la partecipazione alla Milano Marathon 2015, infatti, sarà la volta dei Milano Outdoor Games, manifestazione sportiva che dall’11 al 13 settembre 2015 raccoglie in un’unica location, quella dell’idroscalo, diverse discipline sportive immerse nella natura e rivolte agli appassionati di tutte le età.

L’evento è alla sua prima edizione, e Dianova avrà l’onore di essere presente nelle vesti di sponsor insieme a tante altre realtà associative e non.

Sei ragazzi della Comunità Terapeutica di Dianova Garbagnate si occuperanno della gestione di due container che serviranno per il deposito borse/guardaroba per gli iscritti, mentre nel villaggio degli sponsor sarà piazzato un gazebo informativo, solo nelle giornate di venerdì e sabato, con tutte le informazioni sulle attività e i progetti dell’Associazione sul territorio e vari prodotti solidali; il villaggio apre venerdì alle 14,00 e sabato e domenica alle 10,00.

Tutte le discipline sono aperte al pubblico, nei limiti di età/altezza segnalati davanti a ogni area.

Insomma, ci sono tutti i presupposti perché possa essere un weekend diverso dal solito e all’insegna di sport ed educazione, divertimento e socialità.

Per tutte le informazioni sulla manifestazione vi invitiamo a visitare il sito http://www.milanooutdoorgames.it

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Sport ed educazione: Dianova partner dei Milano Outdoor Games all’idroscalo