lotteriavillaIl 12 dicembre 2015 si terrà nel gruppo appartamento “La Villa” la lotteria benefica

“Saliamo a bordo per superare il disagio” con l’obiettivo di dotare il centro per minori di un pulmino per agevolare lo spostamento dei suoi giovani utenti sul territorio.

Il gruppo appartamento “La Villa” è una struttura a carattere residenziale che accoglie minori in situazione di disagio.

La nostra metodologia di intervento educativo in-segue questa impostazione: proporre uno spazio accogliente e creativo in cui l’adolescente possa manifestare tutte le sue potenzialità.

Per continuare a sostenere i programmi educativi de “La Villa” e migliorarne il servizio offerto, Dianova ha deciso di acquistare un pulmino per il trasporto dei ragazzi che potranno così accedere ad importanti attività formative (scuola, tirocini, formazione professionale, visite culturali, etc…) e fare esperienze di socializzazione (pratiche sportive, gite, escursioni, etc…) fondamentali per il loro percorso di crescita.

Aderisci anche tu all’iniziativa: acquista uno o più biglietti del costo di € 5 ciascuno, entro e non oltre il 10/12/2015. L’estrazione dei premi avverrà sabato 12 dicembre 2015 alle ore 15 presso il gruppo appartamento “La Villa”, e i vincitori saranno avvisati tramite elenco dei numeri vincenti pubblicato sul nostro sito.

"Una destinazione non è mai un luogo, ma un nuovo modo di vedere le cose" (Henry Miller).

Per contatti e informazioni: 02.99020093 (Zona Nord) – 340.6710778 (Zona Sud)

Guarda l’elenco dei premi
Guarda il regolamento

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News “Saliamo a bordo per superare il disagio”: un pulmino per il gruppo appartamento “La Villa”