evento ungass2016Mercoledì 23 settembre 2015 si parlerà di politiche sulle droghe presso il Parlamento Europeo di Bruxelles.

Invitare i membri del Parlamento Europeo, le istituzioni europee, così come le organizzazioni della società civile, a presentare il loro punto di vista sulle politiche mondiali sulle droghe.

Questo l’obiettivo del forum organizzato dal Partito Popolare Europeo, Eurad e Dianova International in vista di UNGASS 2016, l’Assemblea Generale ONU sulle droghe che si terrà a New York ad aprile dell’anno prossimo.

Il 2016 sarà un anno fondamentale per le politiche mondiali sulle droghe visti i cambiamenti delle politiche stesse riguardanti il fenomeno e i dubbi sul sistema attuale di controllo delle sostanze; si spera quindi che UNGASS 2016 possa essere un importante momento per costruire e stabilire sinergie globali più coerenti.

Mercoledì 23 settembre, presso il Parlamento Europeo di Bruxelles, anche Dianova International, nella persona di Elena Goti, terrà un intervento nella seconda parte del forum, “Percezione ed opinioni sulle politiche globali sulle droghe per la società civile”.

L’evento, che si terrà dalle 13 alle 15, raccoglierà le opinioni di tutti i presenti per preparare al meglio UNGASS 2016, considerata come una tappa fondamentale nell’evoluzione delle politiche globali sulle droghe.

Clicca qui per info e registrazione all’evento

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Droghe: Dianova International tra i promotori del forum in vista di UNGASS