Portoscuso2015 1Oltre alle Comunità Terapeutiche, presente in Sardegna anche l'equipe del gruppo appartamento “La Villa”.

Come ogni anno, a fine giugno, si è svolta in Sardegna, a Portoscuso (CI), la Riunione dell’Area Sviluppo nell'Intervento di Dianova Italia.

Presenti alle due giorni tutti i direttori delle Comunità Terapeutiche, i responsabili terapeutici, organizzativi e quelli dei Centri di ascolto, il Dipartimento Risorse Umane e, per la prima volta, il gruppo appartamento per minori “La Villa”.

La riunione è stato un’importante momento di condivisione sulle attività che le Comunità Terapeutiche svolgono nei loro territori; è stata fatta una valutazione delle attività dei Centri di Ascolto e sono stati poi elaborati e discussi i questionari di soddisfazione rivolti al personale, agli utenti e quelli previsti per i servizi pubblici che inviano utenti che verranno poi somministrati ai servizi invianti.

Tutti i presenti hanno partecipato attivamente al dibattito e sono rimasti molto soddisfatti sia del lavoro svolto che del contesto nel quale si sono sviluppate queste due giornate.

Portoscuso2015 2

 

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Area Sviluppo nell'Intervento Dianova: la riunione delle Comunità Terapeutiche