visitapadripalombara1I padri dell’Istituto l’Opera in visita nella Comunità Terapeutica e nel gruppo appartamento “La Villa”.

Mercoledì 17 giugno otto esponenti dell’Istituto Famiglia Spirituale l’Opera di Roma si sono recati in visita presso la Comunità Terapeutica di Dianova Palombara e il gruppo appartamento “La Villa”.

Dianova ha approfittato dell’incontro con i graditi ospiti, da tempo sostenitori dell’Associazione, per far conoscere loro le proprie attività e i progetti legati ai giovani e il proprio ruolo professionale nel settore delle dipendenze.

I padri dell’Istituto, accompagnati dal responsabile terapeutico e quello organizzativo, hanno fatto inoltre un “tour” tra i locali e gli spazi della Comunità Terapeutica e de “La Villa”, potendo inoltre ammirare il terreno dove ogni anno avviene la raccolta delle olive.

Gli ospiti hanno sposato in pieno la causa di Dianova, con la promessa di continuare a mantenere viva questa bella e proficua sinergia; a tal proposito, le equipe congiunte della Comunità Terapeutica e de “La Villa” hanno invitato i membri dell’Istituto alla lotteria benefica che si terra il prossimo 12 dicembre presso il centro per minori il cui ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di un pulmino per agevolare gli spostamenti sul territorio dei giovani utenti.

visitapadripalombara2visitapadripalombara3visitapadripalombara4

 

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News La Comunità Terapeutica di Palombara e “La Villa” rinsaldano le loro sinergie