1 maratonaDomenica 12 aprile Dianova sarà presente alla Milano Marathon 2015 con uno stand informativo e più di 30 runner.

Finalmente ci siamo! Domenica 12 aprile sarà il grande giorno della Milano Marathon 2015, e Dianova sarà presente all’evento con più di 30 staffettisti, tra cui collaboratori, utenti e amici, che “coloreranno” le strade del capoluogo lombardo dando vita ad una grande festa all’insegna dello sport e della solidarietà. 65 le onlus, Dianova compresa, che si presenteranno ai blocchi di partenza della Relay Marathon (la corsa solidale) per sostenere altrettanti progetti legati al no profit; Dianova correrà a favore di un progetto legato a sport ed educazione, “E-SPORT-AZIONE di valori!”, rivolto ai minori de “La Villa” che formeranno una delle staffetta della gara. Il cuore della Relay Marathon è il Meeting Village (giardini Parco Indro Montanelli), dove dalle ore 9 potrai venire a salutarci, visitare il nostro stand e incoraggiare i nostri runner. Avrai anche l’occasione di conoscere i nostri due super testimonial Jury Chechi e Antonio Rossi, che hanno scelto di partecipare all’evento per sostenere il nostro progetto. La partenza delle staffette è fissata alle ore 10 in Corso Venezia (adiacente al Meeting Village), Ecco il dettaglio dei punti di partenza delle frazioni e gli orari indicativi dei passaggi degli atleti:

  • Prima frazione: Corso Venezia
 Fermata PALESTRO della linea M1 (rossa). 
Fermata TURATI della linea M3 (gialla).
 Il villaggio relay si trova in Via Palestro.
  • Seconda frazione: Via Pagano (lato destro della strada)
. Fermata PAGANO della linea M1 (rossa). 
Il villaggio relay si trova in Largo Quinto Alpini; i corridori passeranno dalle ore 10,30 in poi.
  • Terza frazione: Viale Caprilli (lato sinistro della strada). 
Fermata LOTTO FIERA della linea M1 (rossa). 
Il villaggio relay si trova in Piazzale Lotto; i corridori passeranno dalle ore 11,00 in poi.
  • Quarta frazione: Viale De Gasperi (carreggiata di destra, su entrambi i lati)
Fermata URUGUAY della linea M1 (rossa).
Il villaggio relay si trova in Viale De Gasperi, lato sud, tra Via Grosio e Via Pizzoni; i corridori passeranno dalle ore 11,30 in poi.

A partire dalle ore 12,30, nell’ultimo tratto di percorso, andranno in scena le parate finali riservate alle onlus partecipanti che daranno vita ad un corteo colorato e festante con tanto di bandiere e striscioni.

Vivi insieme a noi la Milano Marathon 2015! Ti aspettiamo!

Per informazioni: 335.7328661 – 392.9282658 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Dianova alla Milano Marathon 2015: tutte le informazioni sulla giornata