1c-squadraLunedì 23 febbraio il team Dianova di Cozzo ha esordito in un torneo di calcio a 5 all’insegna di sport e educazione.

Bella serata di sport e educazione per la squadra di calcetto del team di Dianova Cozzo. Lunedì 23 febbraio 2015 otto utenti della struttura, accompagnati dall’equipe, hanno fatto il loro esordio nel primo torneo amatoriale di calcio a 5 maschile organizzato dalla Plavan Robbio in collaborazione con Sportland Milano.

Il team di Dianova Cozzo, gli “Orange”, ha iniziato il campionato con il piede giusto imponendosi con il punteggio di 3-2 sulla compagine “a mezza luna”.

Da segnalare il grande fair play in campo e la serietà e la positività con cui i ragazzi della squadra di Dianova Cozzo hanno affrontato questo impegno; mantenendo il giusto spirito e una buona condizione atletica si spera che il team possa ben figurare nelle prossime gare e provare a “staccare il biglietto” per il torneo estivo che si terrà a Cattolica.

Il torneo, oltre a veicolare valori importanti come sport e educazione, rappresenta senz’altro uno strumento importante per affrontare in modo costruttivo le sfide per crescere e migliorare nella realtà quotidiana e favorire l’empatia tra gli atleti che si sfidano sul rettangolo di gioco.

2c-giocano3c-salutano

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Sport e educazione: torneo di calcio a 5 per il team di Dianova Cozzo