podisti-e-dianova-garbagnateIn vista della Milano Marathon, corsa di solidarietà sociale sabato 14 febbraio con una nuova missione nel cuore di Milano.

Prosegue il sodalizio tra Dianova e i Podisti da Marte, associazione no profit che realizza progetti di solidarietà sociale per generare attivismo civico e solidale.

Sabato 14 febbraio 2015, infatti, si è svolta a Milano una corsa benefica per consentire a 40 ragazzi e ragazze di Cometa, una realtà impegnata nell’educazione di bambini e ragazzi e nel sostegno delle loro famiglie, di partecipare alla Milano Marathon insieme al team dei Podisti da Marte.

Diversi utenti della Comunità Terapeutica di Dianova Garbagnate, accompagnati dall’equipe, hanno preso parte al corteo colorato per le vie centrali del capoluogo meneghino con un flash mob in Galleria Vittorio Emanuele e in Piazza del Duomo.

Dopo la Christmas Mission tenutasi lo scorso dicembre a favore del Social Camp di Dianova, un’altra occasione di solidarietà sociale per trascorrere tutti insieme momenti di socialità e divertimento, ma anche per avvicinarsi alla Milano Marathon che oltre alla partecipazione dei Podisti da Marte, coordinatori ufficiale del Charity Program, vedrà anche la presenza di Dianova Garbagnate con diverse staffette che coinvolgeranno gli utenti della struttura.

Ricordiamo che Dianova aderisce all’iniziativa per sostenere un progetto legato a sport ed educazione rivolto ai minori del gruppo appartamento “LA VILLA”.

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Solidarietà sociale: Dianova ancora a fianco dei Podisti da Marte