calcioortaAnche quest’anno si è tenuto un quadrangolare nella Comunità Terapeutica di Ortacesus per festeggiare il Natale.

Sport e sorrisi nella Comunità Terapeutica Dianova di Ortacesus. Venerdì 19 dicembre 2014, infatti, per festeggiare l’arrivo del Natale, si è svolto il tradizionale torneo di calcetto che quest’anno, oltre ad utenti ed equipe terapeutica, ha visto anche la partecipazione di alcuni visitatori che si sono alternati nel ruolo di giocatori e arbitri.

Quattro i team partecipanti che hanno ripreso i nomi di quattro gloriosi club del Sud America: Boca Juniors (Argentina), Penarol (Uruguay), River Plate (Argentina) e Flamenco (Brasile). Nel corso della mattinata si è svolta la fase eliminatoria, mentre nel pomeriggio ha avuto luogo la finalissima in cui il Penarol ha avuto la meglio sul Flamenco con il punteggio del 4-2.

Al termine del quadrangolare premiazione e rinfresco offerto dalla Comunità Terapeutica di Ortacesus e scambio di auguri tra tutti i protagonisti di questa bella giornata dedicata allo sport e all’amicizia.

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Calcetto natalizio nella Comunità Terapeutica Dianova di Ortacesus