Missione-Marziana-1Le Comunità Terapeutiche di Garbagnate e Cozzo hanno corso a Milano a favore delle attività del Social Camp.

Divertimento, amicizia e solidarietà. Mercoledì 17 dicembre 2014 Dianova, rappresentata per l’occasione dalle Comunità Terapeutiche di Garbagnate e Cozzo, ha partecipato alla “Christmas Mission” organizzata dai Podisti da Marte, associazione no profit attiva nella realizzazione di progetti di solidarietà sociale, a sostegno delle attività del Social Camp.

Alla corsa benefica, svoltasi nel cuore di Milano, hanno partecipato circa 120 persone tra cui gli “Angeli” della Missione” dei Podisti da Marte, utenti ed equipe delle Comunità Terapeutiche Dianova di Garbagnate e Cozzo e amici e conoscenti sempre legati a Dianova e al Social Camp.

La corsa, partita e terminata in Piazza Beccaria, ha “invaso” festosamente Galleria Vittorio Emanuele II, Piazza Diaz, Piazza della Scala, Piazza Duomo e San Babila con due gruppi, uno di corridori ed uno di camminatori, che hanno coinvolto passanti e curiosi regalando loro dei gadget e invitandoli ad unirsi allo sciame colorato dei partecipanti; la corsa si è conclusa con il ristoro e lo scambio di auguri di Natale.

Con il contributo economico di 1.000 € dei Podisti da Marte sarà possibile acquistare caschi bici per bambini e terminare la pavimentazione della parete di arrampicata del Social Camp; in primavera, come simbolo di questa bella unione, gli “Angeli della Missione” si recheranno al Social Camp per consegnare ufficialmente la “Placca Marziana” che sarà apposta sulla parete di arrampicata.

Leggi l’articolo della “Christmas Mission” uscito su Settegiorni e Il Notiziario venerdì 19 aprile 2014

Missione-Marziana-2Missione-Marziana-3Missione-Marziana-4

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News “Christmas Mission” per le Comunità Terapeutiche di Garbagnate e Cozzo