podistiwebCorsa di solidarietà sociale mercoledì 17 dicembre a favore delle attività del Social Camp, parco educativo a Dianova Garbagnate.

Mercoledì 17 dicembre 2014 si terrà a Milano una corsa di solidarietà sociale per sostenere il Social Camp di Dianova.

L’iniziativa, che prende il nome di “Christmas Mission”, è organizzata a favore di Dianova dai “Podisti da Marte”, un’associazione no profit che realizza progetti di solidarietà sociale con l’obiettivo di generare attivismo civico e solidale.

La missione consisterà in una corsa benefica colorata e festante che si snoderà per le vie del centro di Milano, nel pieno dello shopping natalizio. Oltre ai Podisti da Marte sarà ovviamente presente in loco anche lo staff di Dianova con uno stand informativo.

Con il contributo economico di 1.000 € dei Podisti da Marte saranno acquistati caschi bici per adulti e bambini e sarà terminata la pavimentazione della parete di arrampicata del Social Camp; in primavera gli “angeli” della missione si recheranno al Social Camp per donare a Dianova la “Placca Marziana” come simbolo di questa bella unione.

L’evento è fissato per mercoledì 17 dicembre 2014 in Piazza Beccaria, nel cuore di Milano. Ritrovo alle ore 19, partenza alle 19,30 e ritorno alle 20,30; chi non se la sentirà di correre potrà tranquillamente unirsi al gruppo dei camminatori. Al termine ristoro e scambio di auguri.

Il dress code è rigorosamente natalizio, per cui ci si aspetta che i partecipanti diano sfogo a tutta la loro fantasia presentandosi agghindati ad hoc.

Un’occasione di solidarietà sociale per trascorrere insieme momenti di divertimento, scambiarsi gli auguri e sostenere le attività del Social Camp; la partecipazione, infine, è aperta a tutti.

Per maggiori informazioni sull’evento: 392.9542452

pidisti1webpodisti2webpodisti3web

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Solidarietà sociale: Dianova e Podisti da Marte insieme per il Social Camp