assemblea soci 1Momento di confronto tra i soci presenti sugli obiettivi e sui risultati raggiunti da Dianova Italia nel corso del 2014.

Mercoledì 10 dicembre 2014 si è riunita a Milano l’Assemblea dei soci di Dianova Italia.

Durante la riunione sono stati presentati gli obiettivi del Dipartimento Qualità e Progetti per il 2015, tutti i Piani Operativi  dei Servizi e delle Comunità, i preventivi del 2015 e i consuntivi del 2014; aggiornati inoltre tutti i soci sull’ottenimento da parte di Dianova del riconoscimento giuridico, un traguardo molto importante che va a rafforzare la posizione dell’Associazione all’interno del terzo settore.

L’Assemblea ha integrato il consiglio direttivo con l'inserimento di due nuovi membri: Roberto Cice, che già da anni collabora con Dianova, e Giorgio Barbarini, rappresentante di Dianova alla Consulta delle Associazioni per la lotta contro l’Aids e profondo conoscitore dell’Associazione sin dalla sua nascita; questi vanno ad unirsi ai già presenti Pierangelo Puppo, Mauro Luccardini, Ombretta Garavaglia, Massimo Bagnaschi, Giovanni Medi, Montse Rafel e Cristina Lizarza.

Ammesso come socio anche Paolo Vintani, Segretario dell'Associazione Chimica Farmaceutica Lombarda fra titolari di farmacia e caro amico di Dianova.

L’Assemblea si è congedata dandosi appuntamento ad aprile per la chiusura del bilancio annuale 2014.

assemblea soci 2assemblea soci 3assemblea soci 4

 

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Dianova Italia: riunione annuale dell'Assemblea dei soci