Dianova Garbagnate alla Rabici in Città 2014Domenica 1 giugno Dianova Garbagnate ha allestito uno stand per promuovere sport e educazione.

 

Dianova Garbagnate alla Rabici in Città 2014. Domenica 1 giugno i ragazzi della ciclofficina DianovaByke hanno partecipato alla terza edizione della Rabici in Città, svoltasi a Saronno, con uno stand informativo in cui è stato promosso il noleggio bici all’interno del Parco delle Groane.

Il progetto DianovaByke, attraverso un laboratorio avviato ad agosto 2012, ha formato un gruppo di utenti della Comunità di Garbagnate al fine di realizzare una ciclofficina negli spazi in cui risiede la Comunità (adiacente al parco delle Groane) per promuovere biciclettate e creare aggregazione attraverso eventi ed iniziative legati a sport e educazione e all’interesse per la bicicletta e la mobilità sostenibile.

Anche la fiera Rabici in Città si pone l’obiettivo, coinvolgendo numerose realtà che ruotano attorno al mondo della bicicletta, di promuovere stili di vita sani e virtuosi per un miglioramento della qualità urbana attraverso sport e educazione e il rispetto per l’ambiente.

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Sport e educazione. Dianova Garbagnate alla Rabici in Città 2014