Le attività educative di DianovaDon William della Comunità Pastorale “Santa Croce” di Garbagnate ha elogiato le attività educative di Dianova.

Creare sinergie sul territorio. Martedì 15 aprile 2014 Don William della Comunità Pastorale “Santa Croce” di Garbagnate Milanese ha visitato la struttura Dianova del comune medesimo per conoscere più da vicino le attività educative dell’Associazione.

Il parroco ha celebrato la Santa Messa nella sala TV, allestita a dovere per l’occasione, e ha dato inoltre la possibilità a chi volesse di essere confessato e quindi di poter ricevere l’eucaristia.

Al termine della celebrazione, Don William è stato accompagnato in visita nel centro partendo dall’area del Social Camp, motivo di grande interesse per lui vista la sua attività di responsabile dell’oratorio di Garbagnate; il parroco è apparso molto interessato, e prenderà senz’altro in considerazione la possibilità di includere tra le attività educative del suo oratorio una o più giornate per i suoi ragazzi al Social Camp.

Successivamente è stato accompagnato in un giro all’interno della struttura residenziale, potendo così visitare sala da pranzo, la cucina e le stanze, dove ha potuto apprezzato la pregevole fattura dell’arredamento realizzato completamente dal laboratorio di falegnameria.

La visita è terminata verso le 17,00 con i saluti di rito e la viva speranza che da questa giornata possa nascere un sodalizio finalizzato alla promozione di attività educative di riferimento.

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Don William e le attività educative di Dianova: sancito il sodalizio