Sport ed educazione. Dianova Garbagnate alla Stramilano 2014Una bellissima giornata all’insegna di sport ed educazione ha fatto da cornice alla corsa più famosa d’Italia.

Sport ed educazione. Questo il binomio che ha contraddistinto l’edizione 2014 della Stramilano.

La corsa non è solo un appuntamento per atleti, ma anche un occasione per avvicinare i cittadini ad una vita più sana, e la Comunità Dianova di Garbagnate, da sempre sensibile rispetto al tema della sostenibilità ambientale, ha voluto partecipare sposando in pieno la causa della Stramilano.

Ai “blocchi di partenza” due ragazzi della Comunità di Garbagnate Milanese, Pierluca e Giacomo, che hanno preso parte alla 10 km partita alle 9 da Piazza Duomo e conclusasi, così come la 5km, al Castello Sforzesco dove si sono riuniti gli oltre 50000 runner che hanno attraversato i luoghi più belli di Milano in un clima di festa e spensieratezza.

Una bellissima giornata di sport ed educazione per Dianova che con la sua presenza ha voluto dimostrare che impegno e spirito di sacrificio sono componenti fondamentali anche per portare a termine percorsi di vita ben più impegnativi di una gara podistica, e costruirsi un futuro migliore e ricco di soddisfazioni.

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Sport ed educazione: Dianova Garbagnate alla Stramilano 2014