Social Camp e FOM: accordo per promuovere le attività educative negli oratori lombardiIl Social Camp pubblicizzerà le proprie attività nel fascicolo dedicato ai parchi ricreativi.

Social Camp e FOM (Fondazione Diocesiana per gli Oratori Milanesi) insieme per promuovere attività educative.

Le attività del Social Camp, infatti, saranno inserite nell'opuscolo “Accordi 2014”, dispensa contenente l’elenco dei parchi ricreativi e didattici della Regione Lombardia consultata dai responsabili degli oratori per proporre attività ricreative rivolte a bambini e ragazzi.

L’obiettivo di questo accordo è favorire l’incontro della domanda e dell’offerta nei diversi settori commerciali che hanno attinenza con l’attività educativa degli oratori, a partire da proposte agevolate predisposte dai singoli soggetti. Come sempre il fascicolo cartaceo “Accordi”, unitamente alla relativa tessera personalizzata per ogni oratorio, sarà distribuito nei primi mesi del nuovo anno ai circa 3000 oratori presenti su tutto il territorio lombardo che coinvolgono nelle loro diverse attività centinaia di migliaia di ragazzi.

Il Social Camp avrà quindi la possibilità di promuovere attività ricreative in linea con i bisogni educativi di parrocchie ed oratori della Lombardia, estendendo così la propria area di intervento.

Leggi le pagine dell’accordo

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Le attività del Social Camp inserite nel fascicolo “Accordi 2014” del FOM