Festa a Villa Manetti per le famiglie dei ragazzi della Comunità di Palombara SabinaAnche quest’anno si è svolta l’annuale festa della famiglie a Palombara: Villa Manetti scelta come ritrovo.

Grandi celebrazioni nella Comunità Dianova di Palombara Sabina per la festa delle famiglie. Domenica 1 dicembre, infatti, ha avuto luogo l’annuale festa dedicata alle famiglie dei ragazzi accolti nella Comunità di Palombara Sabina.

Quest’anno la festa è stata organizzata all’interno di Villa Manetti, una stupenda e lussuosa dimora del 1657 situata a Palombara Sabina completamente ristrutturata con affreschi del ‘700.

Come sempre è stata una giornata piena di emozioni in cui gli utenti hanno potuto trascorrere momenti sereni e spensierati con i loro famigliari, ai quali è stata dedicata la prima parte dell’incontro, e le persone conosciute durante la loro permanenza; novanta, in tutto, le persone presenti alla giornata.

Quest’anno, nella splendide cornice di Villa Manetti, ha presenziato l’equipe terapeutica della Comunità di Palombara Sabina e la collega del Centro di Ascolto di Napoli.

Un ringraziamento speciale, infine, va al proprietario di Villa Manetti, il dott. Giorgio Manetti, il quale, dimostrandosi molto disponibile e sensibile nei confronti di questa bella iniziativa, ha concesso gratuitamente le sale della sfarzosa dimora ai ragazzi e alle famiglie ospiti della Comunità di Palombara.

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Festa a Villa Manetti per le famiglie e i ragazzi della Comunità di Palombara