Dianova presente ai WeFree Days per la prevenzione dalla dipendenza da sostanze stupefacentiDianova presente alla due giorni sulla prevenzione dalla dipendenza da sostanze stupefacenti ai WeFree days 2013.
Due giorni dedicati alla prevenzione dalla dipendenza da sostanze stupefacenti. Come ogni anno, l’Associazione Dianova è stata presente ai WeFree Days 2013, la due giorni (11 e 12 ottobre) che la Comunità di San Patrignano dedica annualmente alla prevenzione e alla discussione sulla dipendenza da sostanze stupefacenti. Giunto alla sesta edizione, l’evento, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e sostenuto da Generali, Poste Italiane, Mapei e Lamborghini Trattori, ha visto davvero tanti momenti di confronto e di discussione dedicati sia al mondo del sociale che delle istituzioni.

A rappresentare Dianova Massimo Bagnaschi (per l’Italia) e Michele Bellasich (per l’Internazionale), i quali hanno colto l’occasione per consolidare i rapporti con diverse organizzazioni, in particolare il CEIS di Roma e Comunitalia.

Massimo Bagnaschi, inoltre, ha colto l’occasione per fare un intervento sulla situazione attuale delle Comunità Terapeutiche in Italia e sulla disparità di trattamento economico (rette erogate) e di accreditamento da parte delle Regioni italiane.

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Dianova ai WeFree Days 2013: prevenzione sulla dipendenza da sostanze stupefacenti