L'esperienza di tirocinio formativo di Federica a GarbagnateSi è da poco concluso il tirocinio formativo di Federica nella Comunità Terapeutica di Garbagnate Milanese.

Dianova vista attraverso gli occhi di una tirocinante. Parliamo dell’esperienza di tirocinio formativo di Federica nella Comunità Dianova di Garbagnate Milanese. Il percorso di Federica, iniziato a dicembre 2012, si è concluso a fine giugno; sette mesi ricchi di emozioni e di crescita professionale, ma soprattutto personale. Una bellissima esperienza che Federica ha voluto raccontare con una lettera.

I racconti delle esperienze di tirocinio formativo o volontariato, infatti, sono uno strumento importante per capire come lavora concretamente Dianova, quali sono le situazioni più comuni che si presentano ogni giorno nelle diverse strutture, le difficoltà che si incontrano e in generale tutte quelle cose che si scoprono intraprendendo un percorso come quello di Federica.

Le esperienze di chi ha lavorato in Dianova sono molto utili per tutti coloro che vogliono avvicinarsi e collaborare con la nostra Associazione, perché le persone costituiscono per noi la risorsa più importante per far fronte con efficacia alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro.

Leggi la lettera di Federica

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Tirocinio formativo in Dianova: l’esperienza di Federica iniziata a dicembre 2012