Settimana di terapie naturali anche per il secondo gruppo di CozzoGià rientrato il secondo gruppo di ragazzi della Comunità di Cozzo dopo la settimana di terapie naturali.

Proseguono le terapie naturali al mare per gli utenti della Comunità di Cozzo. Il secondo gruppo, formato da otto utenti, ha già concluso la settimana di mare-terapia sulle spiagge di Cupra Marittima (AP) nell’ambito del progetto “Con semplicità e allegria”. Questa volta ad accompagnare i ragazzi è stata l’educatrice professionale della Comunità di Cozzo Manjola.

Passeggiate, momenti ludico/educativi, gite turistiche e tanto sole hanno contraddistinto questa sette giorni di terapie naturali; il gruppo ne è uscito fortificato, e l’educatrice Manjola ha tratto delle indicazioni importanti su cui ha lavorato per stilare una relazione finale.

Da sottolineare il ritrovamento di un vitellino appena partorito e lasciato sul ciglio della strada che i ragazzi della Comunità di Cozzo hanno consegnato all’allevatore. Il progetto di terapie naturali, per concludere, proseguirà con altri due gruppi della Comunità di Cozzo.

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Terapie naturali: prosegue il progetto di mare-terapia per gli utenti della Comunità di Cozzo