Sport e educazione protagonisti nel torneo di calcetto della Comunità di OrtacesusGiovedì 13 giugno nella Comunità di Ortacesus si è tenuto un quadrangolare all’insegna di sport e educazione.

Bellissima giornata di sport e educazione nella Comunità Dianova di Ortacesus. Giovedì 13 giugno, infatti, per celebrare l’arrivo della nuova stagione, si è svolto il torneo di calcetto “Benvenuta Estate”. Quattro i team partecipanti, di cui tre formati dagli utenti e uno esclusivamente da operatori del centro. Questi i nomi delle squadre: gli Sparta Puzzolotti, i Tacchinetti, i Gallinacci  e i Ruspanti.

Nel primo incontro, i Tacchinetti, al termine di una gara molto combattuta, riescono ad avere la meglio dei Ruspanti e a qualificarsi per la finale, mentre nell’altro confronto, gli Sparta Puzzolotti, grazie alla verve del loro bomber Antonio Faggianelli, superano con un roboante 10-4 la formazione dei Gallinacci.

Nella finale per il terzo e quarto posto, i Gallinacci sconfiggono i Ruspanti, e nella finalissima, i Tacchinetti si impongono sugli Sparta Puzzolotti grazie ad un gol siglato allo scadere.

Dopo la finale per il primo e secondo posto c’è stata la premiazione delle squadre ed un rinfresco offerto dalla Comunità. Il quadrangolare è stata l’occasione per passare tutti insieme una splendida giornata di divertimento, sport e educazione.

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Sport e educazione protagonisti nel torneo di calcetto della Comunità di Ortacesus