Il 12 e 13 giugno 2013 iniziate le attività del Social CampI ragazzi di Anno Unico ospiti del Social Camp in una due giorni all’insegna della condivisione di valori ed emozioni.

L’estate è finalmente arrivata. E con essa sono iniziate le attività del Social Camp con il programma “Tetto di Stelle”, che attraverso dispositivi come la montagnaterapia, il campeggio, il trekking, il nordic walking e l’arrampicata offre la possibilità di vivere un’esperienza intensa e continuativa di tipo residenziale in contesti relazionali alternativi alla quotidianità.

Protagonisti, il 12 e 13 giugno, i ragazzi di Anno Unico, i quali, accompagnati dai loro educatori, hanno vissuto una due giorni intensa e ricca di attività: il camping, la cucina, l’arrampicata, il falò e l’orienteering nel bosco di notte. Un‘esperienza unica e all’insegna del confronto tanto per i giovani ospiti quanto per gli educatori.

Un inizio più che positivo dunque per le attività del Social Camp, che nel corso dell’estate ospiterà altri gruppi di ragazzi che potranno cimentarsi nelle numerose attività previste dai vari programmi.

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Al via le attività del Social Camp con il programma “Tetto di Stelle”