La Comunità di Palombara ha partecipato alla quinta edizione della marcia per la vitaMartedì 28 maggio gli utenti della Comunità di Palombara Sabina sono stati accolti a Roma dal Presidente del CONI.

La Comunità di Palombara Sabina ha partecipato come ogni anno alla marcia per la vita. Martedì 28 maggio si è tenuta la quinta edizione di Life no Drugs be free, la marcia per la vita organizzata dall'Associazione ANPSC. L’iniziativa, che coinvolge tutto il territorio nazionale, intende lanciare un messaggio ben chiaro: con impegno, fatica e costanza è possibile vivere una vita liberi dalle droghe.
La marcia per la vita, che quest’anno si è svolta in bicicletta, è un percorso a tappe organizzato sul modello della staffetta che lungo il tragitto raccoglie gli ospiti delle comunità terapeutiche in partenza dal Nord e dal Sud Italia per poi convergere su Roma. Quest’anno c’erano due staffette, una proveniente da Udine e l’altra da Marsala, che si sono incontrate nella Capitale e hanno fatto ingresso allo Stadio dei Marmi dove sono state accolte dal Presidente del CONI Giovanni Malagò e dal Capo Dipartimento Giovanni Serpelloni. Gli utenti della Comunità di Palombara Sabina hanno percorso l’ultima tappa di circa 4 Km.

 

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News La Comunità Dianova di Palombara presente alla quinta edizione della marcia per la vita