nel parco delle groaneDomenica 21 aprile la Comunità Dianova di Garbagnate Milanese parteciperà alla “biciclettata” all’interno del Parco delle Groane.


Dianova e Rabici in Città 2013. Domenica 21 aprile la Comunità Dianova di Garbagnate Milanese prenderà parte alla “biciclettata” nel Parco delle Groane organizzata da Uomo e Territorio Pro-Natura, Legambiente (all’interno del progetto “MOBILITIAMOCI!”) e FIAB Ciclocittà Saronno.
Lo scopo dell’evento, che si svolgerà in concomitanza con la fiera della bicicletta Rabici in Città, per la prima volta a Saronno, è quello di promuovere l’utilizzo della bicicletta sul territorio.
La Comunità Dianova di Garbagnate, che da agosto 2012 ha avviato il laboratorio di ciclofficina “Dianovabyke”, sarà presente al Parco delle Groane, come punto di ritrovo, e a Saronno, dove sarà allestito uno stand informativo in cui gli operatori promuoveranno il “noleggio bici” all’interno del Parco delle Groane. Al via, alle 9,30, due gruppi distinti: il primo in partenza da Saronno, l’altro dalla Comunità Dianova di Garbagnate Milanese; i due gruppi partenti, dopo le tappe di Ceriano Laghetto e Solaro, si incontreranno nel punto di ritrovo del Parco delle Groane, per poi convergere nuovamente su Saronno alle 12,30. L’evento sarà pubblico e gratuito, e permetterà a tutti i partecipanti di arrivare in uno spazio fortemente caratterizzato dalle due ruote (la fiera, in centro a Saronno) e di fermarsi in loco a pranzare.
Tutte le info su www.vivibici.it

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News La Comunità Dianova di Garbagnate Milanese alla Rabici in Città 2013