La Comunità Dianova di Montefiore, in collaborazione con il Comune di Ripatransone (AP) presenterà, nella sala Rossa del Comune di Ripatransone il 17 febbraio alle ore 15,00, il manuale “INSEGNIAMO AI PESCI A VOLARE. EDUCARE È LA NUOVA SFIDA”.


Tutta l’esperienza di Dianova Onlus in questo manuale sull’educazione dedicato ad educatori e genitori. I temi che verranno approcciati sono i seguenti: l’educazione nel nuovo millennio, la relazione tra genitori e figli, il rapporto tra vecchie e nuove generazioni.
Interverranno per il Comune di Ripatransone Diana De Angelis – Consigliere Comunale con Delega alle Politiche Giovanili e Istruzione  e la D.ssa Barbara Marinelli – Assessore alle Politiche Sociali
La presentazione del manuale e il dibattito saranno a cura di Dianova, saranno presenti: Carlo Balduzzi – Dirigente della Comunità di Montefiore, il Dr. Stefano Mori – Psicologo e il Dr. Antonio Settimo Sociologo/Educatore dell’equipe della Comunità di Montefiore; inoltre saranno presenti 2 ospiti della Comunità di Montefiore che racconteranno la loro esperienza.
L’invito, grazie al Comune, è stato esteso a tutti i genitori delle scuole del territorio.
Vi aspettiamo numerosi.

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Presentazione manuale Dianova “Insegniamo ai Pesci a Volare” nel Comune di Ripatransone