federica premiata per il social campAnche quest’anno Dianova è stata premiata tra i progetti finalisti della II edizione del Sodalitas Social Innovation. Al Sodalitas Social Innovation sono stati presentati 129 progetti da 123 Organizzazioni

Non Profit (ONP). Di questi, 13 sono stati selezionati e presentati pubblicamente presso Assolombarda nel corso dell’evento pubblico “Innovazione Sociale e competitività: per un non profit capace di crescere in tempo di crisi”.
Sodalitas Social Innovation è il programma che Fondazione Sodalitas ha avviato nel 2011 allo scopo di dotare il Nonprofit delle competenze e degli strumenti necessari per sviluppare con efficacia e capacità innovativa social business plan da sviluppare in partnership con le imprese; di mettere a disposizione delle imprese e degli enti erogatori un orizzonte di organizzazioni mature e capaci di proporre progetti innovativi e di elevato valore sociale; di dare visibilità alle iniziative di partnership profit-nonprofit più significative per favorire un'emulazione virtuosa e trasversale.
Il progetto presentato e premiato di Dianova è relativo al Social Camp di Garbagnate Milanese; ha ritirato il premio la D.ssa Federica Ceccarelli dell’equipe della Comunità di Garbagnate Milanese, che, con il direttore Dott. Gianni Carrino, stanno sviluppando questo importante progetto.
Sul sito di Dianova informazioni e info sul progetto al seguente indirizzo: http://www.dianova.it/sostieni-un-progetto/aiutaci-a-realizzare-un-progetto-per-servizi-educativi-all-interno-del-parco-delle-groane-il-social-camp

 

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Dianova premiata con il progetto Social Camp al Sodalitas Social Innovation