ricordo della festa in comunitàSi è svolta ieri, 9 settembre, la Festa della Comunità di Garbagnate Milanese, dal titolo “Indipendentemente”.
La festa ha avuto inizio alle 9,00 e si è conclusa alle 17,00. Alla festa hanno partecipato 190 persone tra collaboratori, amici e parenti.

È stata una giornata trascorsa in allegria e gioia; sono state proposte come sempre iniziative di animazione, effettuate visite guidate in tutti gli spazi della Comunità, è stata organizzata una divertente e simpatica caccia al tesoro con il coinvolgimento di tutti i presenti; i visitatori hanno anche potuto usufruire della parete di arrampicata con la supervisione di Gianni Carrino (direttore della Comunità di Garbagnate e socio CAI Saronno) ed è stato presentato il progetto Dianovabike, iniziativa che forma un gruppo di ospiti per avviare una ciclo officina negli spazi della struttura per promuovere biciclettate e creare aggregazione attraverso eventi ed iniziative legate all’interesse per la bicicletta.

 

Ringraziamo il Gruppo Alpini di Uboldo che si è occupato con dedizione ed efficienza alla ristorazione, ma, soprattutto, ringraziamo l’equipe della Comunità di Garbagnate che ha organizzato questa importante giornata di condivisione e di festa.

 

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Festa della Comunità Dianova di Garbagnate Milanese – Indipendentemente