"Fa' la cosa giusta! - fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili", nasce a Milano nel 2004 è li che viene realizzata l’edizione nazionale, mentre le edizioni locali hanno messo radici a Trento, Parma, Genova.
Lo staff è composto da giovani professionisti in grado di progettare e gestire ogni aspetto 

riguardante un evento "sostenibile e responsabile": dalla logistica alla comunicazione, dagli sponsor ai social media, dalla gestione dei volontari alla grafica, dalle relazioni istituzionali ai progetti con le scuole. La Comunità di Garbagnate di Dianova partecipa alla fiera insieme a Controprogetto, realtà che dal 2003 progetta e realizza arredi, interni su misura, allestimenti e strutture per spazi pubblici utilizzando materiali di recupero e scarti di lavorazione, Controprogetto ha realizzato per Dianova il progetto Agorà. Nei giorni del 30 e 1 aprile date della Fiera, Dianova costruirà insieme ai visitatori delle batbox realizzate con meriale di riciclo.

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home News Dianova partecipazione alla Fiera "Fa' la cosa giusta! - fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili"