I cookie sono piccoli file di testo generati dai siti web visitati dall’utente, che mantengono i dati della sessione che potrebbero essere usati successivamente nel sito. Il dato permette al sito di mantenere le informazioni dell’utente tra le pagine ed anche di analizzare il modo in cui questi interagisce con il sito.

 

Leggi l'informativa sulla privacy   -   Leggi la normativa sui cookie

 

2composite-bronze-dianova-okDianova, per la prima volta, prende parte alla Milano Marathon che avrà luogo domenica 12 aprile 2015.

Perché correre per Dianova?
Dianova parteciperà per raccogliere fondi su un progetto legato a sport e educazione rivolto ai minori del gruppo appartamento LA VILLA: “E-SPORT-AZIONE di valori!”; il progetto, nello specifico, si pone l’obiettivo di realizzare un campo di pallavolo, un campo di calcetto e la messa a norma della piscina facente parte della struttura per condividere con il territorio i valori educativi dello sport.

Chi cerchiamo
Chiunque abbia voglia di divertirsi insieme a noi e vivere la gara come un momento di sensibilizzazione e beneficenza. Puoi scegliere se correre la maratona da solo oppure in staffetta con altri tre amici (4 frazioni da 10 km circa).

Come sostenere il nostro progetto

  • Corri insieme a noi! Iscriviti singolarmente o acquista una staffetta coinvolgendo altri tre amici: la tua quota di iscrizione contribuirà a sostenere il progetto “E-SPORT-AZIONE di valori!”. Per maggiori informazioni su come iscriverti contattaci al numero 0161/240950 o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Diventa nostro personal fundraiser! Attiva una raccolta fondi online collegandola alla tua iniziativa personale e chiedi ai tuoi amici di dimostrarti il loro sostegno con una donazione per Dianova. La raccolta fondi può essere attivata sul portale Rete del Dono dove è inoltre possibile donare a favore del progetto.

Testimonial d’eccezione per Dianova alla Milano Marathon i due amici e campioni olimpionici Jury Chechi e Antonio Rossi, che hanno scelto di correre con noi per sostenere il progetto “E‐SPORT‐AZIONE di valori!".

2composite-jury antonio

Christmas Mission per Dianova
A dicembre 2014 si è svolta la Christmas Mission organizzata dai Podisti da Marte per sostenere le attività educative del Social Camp di Dianova. Con il contributo economico di 1.000 € dei Podisti da Marte saranno acquistati caschi bici per adulti e bambini e sarà terminata la pavimentazione della parete di arrampicata.

La Milano Marathon sarà una bellissima giornata all’insegna dello sport, del divertimento, della socialità e della beneficenza! Passala insieme a noi, ti aspettiamo!

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home