GARBAGNATE - L'efficenza dei Garbagnatesi in Comune non conosce confini, in passato vi avevamo raccontato del lavoro compiuto al Parco dei Bambini di Via Bolzano, rimesso a nuovo proprio dai volontari dell'Associazione.

Qualche giorno fa alcuni vandali hanno imbrattato una delle strutture presenti nel parco. Poche ore dopo, era già riverniciata e ancora più splendente.
Il Sindaco Marone ha inviato un ringraziamento: "A nome di tutti i cittadini, desidero esprimere la mia gratitudine a Michele Sambroia, a Gaetano Burgio, a Roberto e Maria Teresa Parodi, in generale a tutti i Garbagnatesi in Comune, e infine ai ragazzi della Associazione Dianova Onlus. Aver ripulito il muro in tempi così brevi è un gesto dell'alto valore educativo, è un insegnamento che viene mandato ai nostri giovani: amare la Città, curarla affinché sia sempre più bella e ordinata. Ma, al tempo stesso, un intervento così pronto è anche un modo per mandare un segnale inequivocabile a chi ha compiuto questo atto incivile: sarà frustante per voi sporcare, sapendo che ogni volta, sistematicamente, poche ore dopo noi puliremo. Parallelamente, L'Amministrazione aumenterà i controlli con agenti di polizia e videocamere, così come fatto tempo fa quando venne imbrattata piazza Cardinal Schuster, e riuscimmo a risalire alla colpevole Laura, severamente redarguita".

Fonte: Il Notiziario 25 giugno 2010

Iscriviti al nostro feed RSS per restare sempre aggiornato

Sei qui: Home Approfondimenti Dicono di noi Articolo de Il Notiziario “I vandali imbrattano, ma...i volontari puliscono subito”